Sei un amante della poesia e vuoi rilassarti senza troppi pensieri, godendoti una vista mozzafiato?
Venerdì 9 settembre dalle 19 alle 21.00 ca. sulla bellissima terrazza panoramica di Maso Poli ti aspetta un reading-concerto che intreccia pensieri poetici, buon vino e musica dal vivo in una suggestiva celebrazione dedicata al vino e alla natura.
La serata sarà arricchita da incursioni di scritti inediti della scrittrice trentina VIKY KELLER, capaci di dare voce alla forza della natura e al legame profondo con i suoi ritmi, accompagnata dal talento di GABRIELE DE FEO alla chitarra e MATTIA CAPPELLETTI al flauto traverso: brani originali e improvvisazioni inedite creeranno un tessuto sonoro vibrante, capace di esaltare le parole e di immergere il pubblico in un’atmosfera intima e avvolgente.
Tra i profumi della terra e le sfumature del calice, prenderanno vita testi poetici che raccontano l’intimità della vite, la magia dei paesaggi e la bellezza che si nasconde nel gesto antico del brindisi, specchio di emozioni e storie da condividere, laddove la poesia abbraccia la bellezza dell’anima umana, la natura, il buon vino e le sensazioni più inebrianti delle nostre emozioni.
MAX 30 PARTECIPANTI
Ingresso: 20€ (reading-concerto e degustazione)